PRATICHE EDILIZIE





















Se decidete di affidare al nostro Studio la redazione delle Vostre pratiche edilizie, la stessa avvera' in tre tempi; il primo step prevede la raccolta esclusivamente via mail di tutta la documentazione necessaria alla compilazione della modulistica comunale e ai relativi elaborati di progetto; il secondo step prevede un sopralluogo in cantiere con la verifica effettiva dei dati inviati e delle misure di progetto (RILIEVO) e la conseguente elaborazione della pratica.
Ultimo passaggio prevede un incontro in Studio per il controllo formale della pratica da protocollare, la firma degli elaborati e la consegna delle ricevute dei pagamenti degli oneri, laddove si tratti di pratica onerosa o delle sanzioni laddove si tratti di pratica tardiva o in sanatoria.






Una volta protocollata la pratica al competente Ufficio SUE (Sportello Unico per l'Edilizia) zonale nelle rispettive Zone di Decentramento o all'Ufficio SUE centrale in Via Bernina, 12 - Milano, verra' consegnata al committente copia cartacea in originale con relative etichette di avvenuto protocollo.
Qualora lo si volesse, l'intero progetto puo' essere inviato anche tramite mail in formato .pdf.






I tempi di consegna sono di circa 10 - 15 giorni lavorativi decorrenti dalla data di pagamento (vedi: Modalita' di Pagamento);  si deve tenere presente della possibilita', dopo la prima stesura della pratica, dello scambio di considerazioni e/o richieste specifiche rispetto al progetto, con l'indicazione di eventuali modifiche o correzioni da apportare, che possono variare la tempistica iniziale indicata, secondo un calendario stabilito contestualmente tra le parti (progettista e committente).







Il committente avra' a disposizione la possibilita' di interfecciarsi con il team di Studio in qualsiasi momento sia tramite conference call (skype) che tramite utenza telefonica.
L'indirizzo ID Skype verra' comunicato al cliente dopo l'avvenuto pagamento.









Potete scegliere tranquillamente tra due modalita' di pagamento: 

  • pagare subito l'intero importo al momento dell'affidamento dell'incarico con un ulteriore sconto del 5%
  • pagare il 70% dell'importo complessivo al momento dell'affidamento dell'incarico e versare il restante 30% al momento della firma degli elaborati.
I pagamenti potranno essere effettuati tramite Bonifico Bancario, PostePay, carte di Credito o qualsiasi altro mezzo di pagamento concordato.



 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls